Problemi
Moderator: Forum Moderators
Problemi
Ciao a tutti, ho appena trovato questo giochino davvero molto divertente ma ho un problema. Dopo averlo istallato e fatto qualche garetta lo chiudo e quando vado per riaprirlo non si apre. Devo disinstallare e reinstallare, è perchè non sono registrato? Cosa può essere? Grazie
Re: Problemi
Ciao e benvenuto. Il tuo problema è molto strano, ma sicuramente non si tratta del fatto che non hai la versione completa (la versione completa è una licenza che va inserita nel gioco, quindi l'exe rimane lo stesso).elw00d wrote:Ciao a tutti, ho appena trovato questo giochino davvero molto divertente ma ho un problema. Dopo averlo istallato e fatto qualche garetta lo chiudo e quando vado per riaprirlo non si apre. Devo disinstallare e reinstallare, è perchè non sono registrato? Cosa può essere? Grazie
Dovresti magari fornire più informazioni riguardo al tuo pc e sistema operativo. Prova anche a vedere cosa dice il file output.txt all'interno della directory principale in cui hai installato il gioco.
Se usi Vista, prova ad eseguire il gioco come amministratore (tasto destro sull'icona e poi dovresti trovarlo).