Salve ragazzi.
Ho scaricato ora la versione 2 di TS ma ho un problemuccio.
In pratica quando avvio e c'è la gara "demo" si vedono solo le ombre delle macchinine...
Avevo pensato di modificare le impostazioni, ma appena premo esc per entrare nel menu trovo questa sorpresa: le scritte sono fatte di simboli incomprensibili...
Qualcuno ha idea??
Ho una HD3650 Radeon, driver aggiornati e win7
grazie,
Maurizio
Problema grafica TS
Moderator: Forum Moderators
Prima di tutto vedi se i driver della scheda video sono aggiornati all'ultima versione. Molti hanno risolto già così.
Se invece così non fosse, puoi provare a giocare con le impostazioni video: apri il file sliders.ini che trovi nella cartella di installazione di TS (C:/Programmi/Jollygood Games/Turbo Sliders..), utilizzando un editor di testo (es. blocco note). Ad esempio:
OpenGL 1 --> significa abilitato
DirectX 0 --> significa disabilitato
Se invece metti
OpenGL 0 --> disabilitato
DirectX 1 --> abilitato
Prova le varie combinazioni e vedi se ne trovi una che funziona. In alternativa ti puoi muovere anche su risoluzione e modalità finestra:
ScreenXSize 800 --> risoluzione larghezza
ScreenYSize 600 --> risoluzione profondità
FullScreen 1 --> 0 per modalità finestra
Fammi sapere se risolvi
p.s. mi ero perso che i driver li avevi già aggiornati, prova a giocare con le impostazioni allora!
Se invece così non fosse, puoi provare a giocare con le impostazioni video: apri il file sliders.ini che trovi nella cartella di installazione di TS (C:/Programmi/Jollygood Games/Turbo Sliders..), utilizzando un editor di testo (es. blocco note). Ad esempio:
OpenGL 1 --> significa abilitato
DirectX 0 --> significa disabilitato
Se invece metti
OpenGL 0 --> disabilitato
DirectX 1 --> abilitato
Prova le varie combinazioni e vedi se ne trovi una che funziona. In alternativa ti puoi muovere anche su risoluzione e modalità finestra:
ScreenXSize 800 --> risoluzione larghezza
ScreenYSize 600 --> risoluzione profondità
FullScreen 1 --> 0 per modalità finestra
Fammi sapere se risolvi
p.s. mi ero perso che i driver li avevi già aggiornati, prova a giocare con le impostazioni allora!
ops mi ero scordato di rispondere qui
ciao dede!!!! come va?
cmq si, grazie, ho risolto tutto muovendo le impostazioni. ho dovuto farlo con 2 pc e muovermi contemporaneamente sulle tastiere per via dei geroglifdici che avevo al posto delle lettere, ma è andata.
quindi ho risolto/so I solved my problem!
grazie mille, thank you!
ciao dede!!!! come va?
cmq si, grazie, ho risolto tutto muovendo le impostazioni. ho dovuto farlo con 2 pc e muovermi contemporaneamente sulle tastiere per via dei geroglifdici che avevo al posto delle lettere, ma è andata.
quindi ho risolto/so I solved my problem!
grazie mille, thank you!