Ciao Spido, come già segnalato sul forum nella categoria generale, consigliamo di comprare il gioco via carta di credito sul sito di eSellerate. In questo modo si ottiene il codice subito dopo il pagamento visualizzato direttamente sul sito. Ormai è fatta, ma può servire prossimamente per i nuovi.
Se mi fornisci indirizzo e-mail, data di acquisto e nome e cognome che hai indicato durante l'acquisto, posso provvedere a sollecitare l'invio. Altrimenti manda questi dati a
jani@jollygoodgames.com. Scrivi una roba del tipo:
Hi, I bought TurboSliders via paypal but I didn't receive the license key yet. My name is ____________, I purchased on __________, and my e-mail is _______________.
Se hai ulteriori problemi o domande, siamo a tua disposizione.
Ciao, ci si becca in pista
P.S. Ho visto che hai inviato un video. La prossima volta edita solo il giro più veloce (guardando il video, premi F4 prima che il giro veloce inizi, e F4 subito dopo che è finito). In questo modo si riduce la dimensione del video ed è molto più veloce da validare anche per noi

Puoi andare avanti veloce mentre guardi il video usando SHIFT + freccia a destra. Non si può tornare indietro purtroppo